~ Josh Holloway Italia___»

Come va oggi?, l'angolo dello sfogo!

« Older   Newer »
  Share  
MaraLove
view post Posted on 20/1/2010, 17:58




Io sono ipocondriaca, ho paura di tutto, sono super previdente ma ti giuro che quando monto sull'aereo sono super tranquilla, insomma non ho paura non so per quale meccanismo strano nel mio cervello non ho assolutamente paura......eppure per una paranoica ansiosa come me l'aereo dovrebbe rappresentare l'apoteosi e invece nulla.............è allucinante questa cosa, non mi spaventa........boh...........vallo a capire il cervello eh!

Sono assolutamente d'accordo sullo scanner e cose varie, meglio stare un ora in più a farmi fare la radiografia che rischiare di trovarmi un pazzo maniaco estremista che si fa saltare in aria!!!!!!!
 
Top
Thala
view post Posted on 20/1/2010, 21:29




si...anche se poi in realtà la polvere da sparo, per esempio, mica si vede allo scanner...

cmq controllano un po' alla cazzo,a praga siamo passati con gli accendini in tasca e non ci hanno detto niente...di solito li requisiscono subito...
 
Top
iaiariccia
view post Posted on 20/1/2010, 22:06




Invece io sono stata perquisita da capo a piedi a Bruxelles, con tanto di bagaglio a mano smontato e borsetta ribaltata....evidentemente sembro una terrorista!!!
 
Top
Thala
view post Posted on 20/1/2010, 23:57




ma poi alla fine com' era bruges?? non mi hai raccontato ancora niente !! dalle foto viste in internet non sembrava affatto male!
 
Top
iaiariccia
view post Posted on 21/1/2010, 00:32




Bella bella bella in modo assurdo!
Ma ti racconterò di persona venerdì quando ci vediamo!!
 
Top
MaraLove
view post Posted on 21/1/2010, 09:53




Uffa voi vi vedete sempre.........io voglio venire a Milano all'Abercrombie!!!!!!!!!!!

Naturalmente anche per voi eh...... :love2:
 
Top
Thala
view post Posted on 7/7/2010, 22:47




ragazze...giusto per movimentare un po' il forum che ultimamente è piuttosto spento...dove andrete in vacanza ?? su, su, raccontiamoci un po' di noi!
 
Top
roberto.1979
view post Posted on 11/10/2017, 15:31




Giornata così così sto lavorando da casa come faccio spesso...questa sera ho la partitella di calcetto con gli amici dove sfoggierò per la prima volta la terza maglia inter che mi sono appena fatto regalare dalla mia compagna!
 
Top
487 replies since 12/9/2007, 14:59   1872 views
  Share