~ Josh Holloway Italia___»

Dallas torna in tv vent'anni dopo, J.R. con le new entry Sutherland, Love Hewitt e Holloway

« Older   Newer »
  Share  
stefy_1989
view post Posted on 4/10/2010, 22:16




Ricchezza, sesso, intrighi e lotte di potere senza esclusione di colpi. Dopo vent'anni il mitico Dallas torna in tv con nuovi episodi, per la gioia degli storici fan e per conquistare il nuovo pubblico che non ha mai seguito J.R. e le avventure complicate della famiglia Ewing.

Stando alle indiscrezioni dei tabloid, il prossmo anno inizieranno le riprese delle nuove puntate che saranno poi trasmesse sulla tv via cavo Tnt. Gli storici protagonisti ci saranno tutti: Larry Hagman, ormai 79enne, riprenderà i panni di J.R, il cattivo per eccellenza, e sembra che anche Patrick Duffy, che oggi ha 61 anni, e Linda Gray, 70enne, torneranno nei ruoli rispettivamente del fratello buono Bobby, e della moglie depressa Sue Ellen. La storia dovrebbe incentrarsi sulla vita di John Ross, il figlio di JR, e su quella di suo cugino Christopher, il figlio adottivo di Bobby e Pam, sempre tra intrighi e scandali ambientati nella residenza texana di Southfork Ranch.

Tra le new entry, per aggiungere nuova linfa alla serie e conquistare ascoltatori più giovani, ci dovrebbero essere il divo di 24 Kiefer Sutherland, Jennifer Love Hewitt di Ghost Whisperer e Josh Holloway di Lost. Tempo fa, alla festa per celebrare il trentesimo compleanno della serie, si sono radunati fan da tutto il mondo, perfino dall'India. Andato in onda con enorme successo dal 1978 al 1991, Dallas è stata una delle serie più viste al mondo e punta a fare grandi ascolti anche con i nuovi episodi. Dalla tv Tnt assicurano: non sarà un remake ma una continuazione, e la saga familiare continuerà.

fonte: http://cinema-tv.virgilio.it/
 
Top
Thala
view post Posted on 4/10/2010, 22:35




non ho mai guardato dallas, ma se c'è josh...ben venga....
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 5/10/2010, 12:19




esatto!!!!
 
Top
2 replies since 4/10/2010, 22:16   110 views
  Share